Il token Graph può essere considerato come la spina dorsale della rete The Graph, in quanto consente di indicizzare in modo decentralizzato e di interrogare i dati della blockchain per un recupero efficiente degli stessi. I titolari di GRT partecipano al processo decisionale finalizzato agli aggiornamenti di rete e agli adeguamenti del protocollo e contribuiscono anche alla sicurezza della rete puntando i token: in questo modo garantiscono l’integrità e l’affidabilità dei dati indicizzati e allo stesso tempo vengono ricompensati per il loro contributo alla convalida dei dati e all’impegno di indicizzazione.
Non vediamo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prodotti e su come vengono scambiati. Non esitate a contattarci! Telefono: 058 800 11 11 , e-mail info@leonteq.com o contattaci qui.
Gli investimenti in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute sono soggetti a una maggiore volatilità rispetto agli investimenti in asset tradizionali e a rischi specifici che possono impattare negativamente su valore, negoziabilità liquidità e/o sicurezza di tali investimenti. Si incoraggiano potenziali Investitori a informarsi in relazione a questi specifici rischi nel caso in cui stiano valutando un investimento in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute. Qui è disponibile una sintesi dei rischi fondamentali relativi ai prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute.