Hedera Hashgraph, spesso chiamata semplicemente "Hedera", rappresenta una tecnologia DLT (basata su un registro distribuito) che mira a trasformare il panorama degli asset digitali e delle dApp (applicazioni decentralizzate). Opera su un meccanismo di consenso DAG (a grafico aciclico diretto) noto con il nome di Hashgraph, che offre numerosi vantaggi in termini di scalabilità, sicurezza ed efficienza. Fondata nel 2017, Hedera è nata dopo che il suo fondatore, Leemon Baird, ex chief scientist, ha ideato l’algoritmo di consenso Hashgraph nel 2015.
Una delle caratteristiche principali di Hedera è il suo modello di governance, progettato per favorire la stabilità. Il consiglio di governance comprende stimate organizzazioni provenienti da tutto il mondo e da diversi settori, tra cui Deutsche Telekom, Nomura, Boeing, DBS, Dell e IBM.
HBAR è la criptovaluta nativa della rete Hedera Hashgraph.
Hedera consente un’elaborazione più rapida delle transazioni e un throughput più elevato, rendendo più fattibile la creazione e la gestione di asset digitali su scala.
Non vediamo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prodotti e su come vengono scambiati. Non esitate a contattarci! Telefono: 058 800 11 11 , e-mail info@leonteq.com o contattaci qui.
Gli investimenti in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute sono soggetti a una maggiore volatilità rispetto agli investimenti in asset tradizionali e a rischi specifici che possono impattare negativamente su valore, negoziabilità liquidità e/o sicurezza di tali investimenti. Si incoraggiano potenziali Investitori a informarsi in relazione a questi specifici rischi nel caso in cui stiano valutando un investimento in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute. Qui è disponibile una sintesi dei rischi fondamentali relativi ai prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute.