EOSIO è un protocollo progettato per consentire agli sviluppatori di costruire applicazioni decentralizzate (dApps) e ha lo scopo di agevolare il più possibile l’utilizzo della tecnologia blockchain da parte degli sviluppatori e di fare in modo che la rete sia più facile da usare e più scalabile rispetto alle rivali. Il linguaggio ufficiale di scrittura degli smart contract sulla blockchain di EOSIO è C++, invece di un linguaggio di programmazione nuovo e specifico per il progetto.
A differenza di molte altre reti blockchain, EOSIO non addebita commissioni transazionali dirette per le operazioni. Le dApps costruite su EOSIO non richiedono agli utenti un pagamento per le transazioni, rendendolo gratuito per gli utenti dApp. Gli sviluppatori di dApp devono ottenere una capacità di rete sufficiente tramite EOS, il token nativo sulla rete EOSIO, utilizzato per votare e accedere alla capacità di rete.
EOSIO è forse meglio conosciuto per aver tenuto la più grande ICO, Initial Coin Offering, raccogliendo oltre 4,0 miliardi di dollari con la vendita di 1,0 miliardi di EOS nel corso di un anno.
Non vediamo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prodotti e su come vengono scambiati. Non esitate a contattarci! Telefono: 058 800 11 11 , e-mail info@leonteq.com o contattaci qui.
Gli investimenti in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute sono soggetti a una maggiore volatilità rispetto agli investimenti in asset tradizionali e a rischi specifici che possono impattare negativamente su valore, negoziabilità liquidità e/o sicurezza di tali investimenti. Si incoraggiano potenziali Investitori a informarsi in relazione a questi specifici rischi nel caso in cui stiano valutando un investimento in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute. Qui è disponibile una sintesi dei rischi fondamentali relativi ai prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute.