Compound è un'applicazione open-source e decentralizzata che fornisce servizi lending e borrowing (messa e presa in prestito) ed è costruita in cima alla blockchain Ethereum. Il tasso di interesse per ogni mercato è impostato da un algoritmo in base alla domanda e all'offerta. Compound agisce come un pool di liquidità in cui gli utenti, per guadagnare interessi, forniscono criptovalute ai pool di liquidità. Dall'altro lato, chi prende prestiti da tali pool di liquidità paga gli interessi sul proprio debito.
Chi prende un prestito deve anche fornire garanzie alternative ulteriori.
Il token di governance ERC-20 nativo per il protocollo Compound è COMP; i possessori possono discutere, proporre e votare tutte le modifiche al protocollo Compound.
Compound è uno dei protocolli di maggior successo e tra i più popolari nel mondo dei prestiti decentralizzati e dello yeld farming.
Non vediamo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prodotti e su come vengono scambiati. Non esitate a contattarci! Telefono: 058 800 11 11 , e-mail info@leonteq.com o contattaci qui.
Gli investimenti in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute sono soggetti a una maggiore volatilità rispetto agli investimenti in asset tradizionali e a rischi specifici che possono impattare negativamente su valore, negoziabilità liquidità e/o sicurezza di tali investimenti. Si incoraggiano potenziali Investitori a informarsi in relazione a questi specifici rischi nel caso in cui stiano valutando un investimento in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute. Qui è disponibile una sintesi dei rischi fondamentali relativi ai prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute.