Bitcoin Cash è il risultato di un “hard fork” dalla blockchain di bitcoin dovuto alle preoccupazioni, da parte dell’omonima comunità, riguardo la scalabilità di bitcoin.
Il termine “hard fork” indica un evento in cui una criptovaluta si divide o "biforca" in due o più versioni incompatibili, come risultato di modifiche concorrenti alla sua tecnologia.
La grande differenza tra bitcoin e bitcoin cash è la dimensione del blocco. Al momento della divisione nel 2017, la dimensione del blocco di bitcoin cash è stata portata da 1 MB a 8 MB e attualmente è di 32 MB, consentendo così un numero significativamente maggiore di transazioni al secondo rispetto a Bitcoin e mantenendo le commissioni estremamente basse.
Bitcoin Cash è il più grande e riuscito “hard fork” di Bitcoin fino ad oggi.
Non vediamo l'ora di rispondere a tutte le vostre domande sui nostri prodotti e su come vengono scambiati. Non esitate a contattarci! Telefono: 058 800 11 11 , e-mail info@leonteq.com o contattaci qui.
Gli investimenti in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute sono soggetti a una maggiore volatilità rispetto agli investimenti in asset tradizionali e a rischi specifici che possono impattare negativamente su valore, negoziabilità liquidità e/o sicurezza di tali investimenti. Si incoraggiano potenziali Investitori a informarsi in relazione a questi specifici rischi nel caso in cui stiano valutando un investimento in prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute. Qui è disponibile una sintesi dei rischi fondamentali relativi ai prodotti che fanno riferimento a una o più criptovalute o indici di criptovalute.